Ho configurato il mio Sistema Wand, il LED verde di Accensione è acceso, ho inserito il supporto della cartuccia, il sistema Wand si è scaricato automaticamente, ma quando ho rilasciato il controllo a pedale non succede nulla?

La ragione più probabile è che il collegamento del controllo a pedale non è ben fissato al connettore sulla parte bassa ell’Unità Wand Drive. Basta controllare e riserrare l’accoppiamento plastico bianco del connettore del controllo a pedale per assicurarsi che sia stretto in modo sicuro.

Primo, controllare per vedere che la spia LED verde di Scarica/Ritrazione Automatica sia accesa sotto l’etichetta di “Auto Purge/Retract” nella parte frontale superiore del pannello di controllo. Se la spia non è “Accesa” basta premere di nuovo e rilasciare il pulsante “Hold to Retract” una volta e il LED ritornerà, indicando che l’Auto-Scarica è nuovamente attiva. Si dovrà
rimuovere e reinserire il supporto della cartuccia per l’unità per eseguire subito l’auto-scarico. La seconda ragione per la quale il sistema Wand potrebbe non eseguire l’auto-pulitura è che non si è inserita correttamente la cartuccia nel supporto e/o non si è ruotato completamente il supporto della cartuccia di 90 gradi all’interno della presa nel supporto della cartuccia sulla parte superiore dell’unità. Controllare per vedere se la cartuccia è stata collocata nel supporto cartuccia completamente e controllare che il supporto sia completamente ruotato di 90 gradi in senso antiorario per completare l’auto-scarica.

Privacy Policy